martedì 28 dicembre 2010

italian coaching group - su linkedin

Su linkedin ho fondato (parecchio tempo prima di questo blog) un gruppo dedicato al coaching. si chiama italian coaching group e per accedervi è necessario disporre di un account di linkedin (gratis) e di fare richiesta (altrettanto gratuitamente, ovviamente).
il gruppo è aperto a tutti, non occorre essere membri di nessuna associazione e, a onor del vero, non occorre nemmeno essere coach. Gli unici requisiti necessari sono avere una qualsiasi volontà di documentarsi e/o di scambiare informazioni e/o di partecipare alle discussioni.

Ci sono poi delle regole di convivenza che altro non sono che le normali regole di netiquette (ma si usa ancora questo termine?) che regolano, o dovrebbero, ogni discussione online.


A oggi, dopo circa 2 anni e mezzo di vita (mica pochi!) si sono iscritte 805 persone: alcune più attive nelle discussioni, altri semplici spettatori (altri forse si son solo iscritti). E tu, sei già iscritto? cosa aspetti? il fatto di essere capitato su questo blog significa che disponi del requisito minimo necessario per entrare a far parte del nostro gruppo: ti aspetto!


Group Discussionphoto © 2006 Ed Schipul | more info (via: Wylio)


1 commento: